San valentino - la festa degli innamorati

13/02/2022

San Valentino - La Festa degli Innamorati

14 Febbraio, il giorno di San Valentino come ogni anno, è arrivato.

San valentino - la festa degli innamorati

L’atmosfera in questo giorno profuma di amore e di dolcezza, voi siete pronti? Avete già preparato tutto? O siete di quelli che fanno tutto all’ultimo minuto? Questo giorno rimane sempre una data molto attesa per i cuori innamorati, un appuntamento per confermare il proprio amore o per fare dichiarazioni fino ad ora trattenute.

Noi per questo ci prepariamo giorni prima ed è possibile ordinare per tempo il proprio pensiero direttamente in fioreria oppure online.
Se sei incerto su quali mazzi scegliere per il regalo di San Valentino, o se ti stai chiedendo “cosa posso regalare alla mia ragazza” o “quali fiori posso regalare ad un uomo”, noi siamo pronti a darti dei suggerimenti facendoti fare la scelta azzeccata. I fiori sono perfetti per sorprendere la persona amata. Ricevere un bouquet al lavoro o a casa, lascia sempre a bocca aperta la persona amata.

I fiori degli innamorati, per antonomasia, sono le Rose, tipico simbolo di amore nella variante di colore Rosso. Quando si regalano le Rose Rosse, il messaggio è unico e chiaro: “Ti Amo!” e il numero di rose regalate può assumere significati precisi e rafforzarne ancor di più il valore.
La quantità tipica da regalare a San Valentino è la dozzina di Rose Rosse ma alcune persone scelgono soluzioni più personali, inviando ad esempio una rosa per ogni anno condiviso assieme alla persona amata.

In conclusione, qualunque sia la vostra scelta sul tipo di fiore da regalare alla vostra dolce metà, di sicuro non sbaglierete mai.

La Fioreria è disponibile per la prenotazione dei vostri pensieri compilando direttamente il modulo di informazioni qui sotto, oppure al numero 0426.323416, oppure tramite mail all’indirizzo info@impresafunebreferrari.it

Richiedi informazioni

Attenzione

Privacy Policy (*)
Letto e compreso
Attività di Marketing (*)
do il consenso  non do il consenso
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio